Super Team

Siamo a 3 Km da Viterbo a 900 metri dalle Terme
Contattaci 347-6962787 E-mail
accoglienza e relax Luigi e Silvana vi danno il Benvenuto !!
Le Terme

Le Terme dei Papi di Viterbo (situate a soli 900 metri dal nostro B&B) sono tra le più attrezzate del Lazio per una vacanza all'insegna del benessere delle cure termali e del relax più assoluto.

Con la convenzione del nostro B&B avrete il 10% di sconto sui trattamenti e la possibilità di acquistare da noi i biglietti prepagati scontati per l'accesso alla piscina monumentale termale calda delle Terme dei Papi di Viterbo

Presso le Terme dei Papi di Viterbo è possibile fare trattamenti estetici rigeneranti con i fanghi termali.

Le Terme dei Papi dispongono di una meravigliosa piscina termale di circa 2000 metri quadrati alimentata dalla sorgente Bulicame per vedere clicca qui.

Le acque sono sempre calde ed è quindi possibile utilizzare la piscina scoperta anche nelle fredde e suggestive giornate invernali.

Il Sabato la piscina è aperta anche in notturna dalle ore 21,00 alle 01,00. Provate il fascino ed il romanticismo del bagno termale sotto le stelle !! Da noi potete avere i biglietti scontati per il bagno di Sabato Notte !!

A disposizione delle terme di viterbo www.termespa.it/terme-lazio/terme-di-viterbo.html vi sono anche altre sorgenti termali che dal punto di vista della medicina termale, si discostano dalle altre per composizione e indicazioni

Cure Termali: Le strutture terapeutiche delle Terme garantiscono, accanto alle cure tradizionali della medicina termale, una serie di importanti terapie: inalazioni, aerosol, humage, nebulizzazioni (adatte per le affezioni croniche delle prime vie aeree quali rinofaringe, laringe, trachea e grossi bronchi); aerosol sonico (sinusiti e otiti); irrigazioni nasali (riniti atrofiche o ipertrofiche, sinusiti, ozena, sindrome rino-sinusitico-bronchiale); insufflazioni endotimpaniche e politzer crenoterapico ecc.

La suggestiva grotta terapeutica caldo-umida: Le condizioni ambientali sono create naturalmente per caduta dell'acqua ipertermale sotto forma di cascatelle.

Dopo il trattamento in grotta ci si rilassa in un'area apposita con una piacevole colonna sonora ispirata al relax psico-fisico e finito questo trattamento è possibile fare una doccia rinfrescante.

Vasto spazio alle terme è riservato alla fangoterapia con camerini completi di doccia e vasca con idromassaggio, nei quali il fango naturale arriva direttamente con un moderno circuito che ne garantisce omogeneità e temperatura costante.

Da non dimenticare il percorso vascolare delle terme con una doppia vasca termale,una calda ed una fredda nelle quali si cammina senza fermarsi prima nell'una e poi nell'altra con effetti benefici.

A circa 1500 metri dal nostro B&B vi sono anche le Piscine Carletti, vasche con acque termali sulfuree calde ad accesso gratuito,dove è possibile fare il bagno a tutte le ore del giorno e della notte.